Smoothie alle fragole
No macché, mica ero in vacanza, sono stata impegnata nella tranche finale pima della consegna del libro:-)
E’ finita questa prima fase del lavoro che non pensavo fosse così impegnativa, ma ovviamente anche molto molto bella.
I primi mesi passati soprattutto in cucina a impastare, sfornare, provare e riprovare le ricette, pensarne delle nuove, comprare gli ingredienti e in ultimo fotogarfare. Poi l’ultimo mese passato soprattutto al computer a scrivere, leggere, tagliare …… ecc, e così fino alla consegna che in un attimo con il trasferimento dei contenuti della chiavetta usb si è conclusa!
Ancora un pò con la testa fra le nuvole stamattina ho pensato bene di cominciare il nuovo giorno con uno smoothie che mi desse la carica per tornare alla vita di tutti i giorni. C’è di nuovo da fare la spesa, ordinare la casa, preparare la cena …ecc, ecc, che un pò non vedevo l’ora di fare, ma che ora che son qui non so proprio da dove cominciare!!
Forse da un bel caffé, quello vero, visto che in casa avevo solo il decaffeinato e stamattina mi è toccato quello!
SMOOTHIE ALLE FRAGOLE
Per 1
200 g di fragole
1/2 vasetto di yogurt alla fragola
1 cucchiaino di miele
2 cubetti di ghiaccio
Mettere tutto nel frullatore, frullare, versare in un bicchiere con la cannuccia, aggiungere un cucchiaino di yogurt, mescolare e bere molto molto lentamente :)
sally
giovedì, 17 giugno 2010 at 23:00Complimenti davvero per il tuo libro, deve essere davvero una cosa splendida da fare, è un sogno che si realizza. Tienimi informata!!;-))
Saretta
giovedì, 17 giugno 2010 at 14:15Io adoro i frullatio e, ultimamente mi sbizzarrisco.Prova ad aggiungere qualche fogliolina di basilico ale fragole, vedrai che delizia!!!
pappareale
giovedì, 17 giugno 2010 at 16:24